AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

martedì 18 agosto 2009

Ringraziamenti

Con questo post vogliamo ringraziare quelle persone che se pur esterne al nostro blog hanno deciso di darci fiducia e con il loro contributo ci hanno permesso di regalare alla famiglia Neacsu una giornata diversa dal solito e vorremmo anche portargli il sincero ringraziamento di tutta la famiglia che stiamo aiutando.
Durante la nostra visita a Botosani gli abbiamo spiegato che quella giornata ''speciale,, e anche una parte dei soldi utilizzati per la costruzione della nuova stalla e della futura stanza dei ragazzi sono stati donati da persone che,a differenza di noi, loro non hanno mai avuto modo di conoscere e probabilmente non conosceranno mai.
Speriamo che il nostro piccolo racconto di quanto fatto e di quanto si farà gli possa trasmetterela gioia dei bambini e il riconoscimento sincero dei loro genitori così come la nostra riconoscenzaper l'aiuto e la fiducia accordataci.

Un gigantesco grazie a Vincenzo,Hafid,Carlo,Cristian,Vito,Francesco, Alberto di Lucca e alla fam. Strona di Cuneo!!

1 commento:

  1. Mi unisco ai ringraziamenti di Giorgio.
    Veramente un grazie di cuore!
    Il vostro gesto da a noi la forza di andare avanti, ma soprattutto dona alla famiglia Neacsu ed a i bambini, la consapevolezza che non sono "soli". Sapere che il mondo non è solo "cattivo" dona la forza e la fiducia per andare avanti. Questo Mamma Neacsu l'ha detto in modo chiaro alla cara Maria!
    Stavano crollando ed erano in un momento nero!
    Sapere che alcune persone, non hanno risolto loro tutti problemi, ma erano loro vicini anche in modo concreto, li ha aiutati ad avere la voglia di "riprendere a camminare".
    Noi del Blog, questa gioia e questa speranza la vogliamo condividere anche con voi!
    Senza il Vostro aiuto ben poco potremmo fare da soli.
    Grazie veramente, di cuore!

    RispondiElimina