AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

mercoledì 26 agosto 2009

Ormai manca solo il tetto!









Oggi sono tornato dalla fam. Necasu per vedere come procedevano i lavori, e con sorpresa ho notato che i lavori per la stalla e la nuova camera sono andati avanti .... di gran carriera.Praticamente manca solo la copertura.Di questa ho parlato con il papà il quale dopo che gli ho chiesto cosa serviva mi ha detto cosa sarebbe necessario comperare per procedere e cioè delle travi per costruire la struttura del tetto.
Ho colto l'occasione di fare qualche foto ad Andrea il ragazzo più grande che è raro trovare a casa, normalmente è al lavoro alla discarica, gli altri più piccoli giravano come i furetti ed ogni tanto per gioco ...se le davano.
La mamma sopravvedeva a tutto e tutti.
Ho preso nota delle travi necessarie e sono andato presso una falegnameria, ma dopo 20 minuti di attesa ho capito che i 5 minuti nei quali il padrone sarebbe dovuto arrivare potevano essere moltiplicati per chissà quante volte.
Tornerò domani e spero di essere più fortunato.
Nelle foto si può vedere la costruzione della stalla e della camera con foto anche dall'interno.

Nessun commento:

Posta un commento