Questo blog è stato pensato e creato per tutti coloro che non hanno mai visitato la Romania e non si accontentano di quanto raccontato dai media di casa nostra. Tutto quello che troverete qui è frutto di viaggi ed esperienze personali compresa l'iniziativa di aiuto che stiamo portando avanti a favore di una famiglia molto numerosa che vive in condizioni non proprio ottimali alla periferia di Botosani.
AIUTATECI AD AIUTARLI
Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
giovedì 27 agosto 2009
Sono arrivate le travi per il tetto!
Oggi mi sono mosso per trovare le travi per il tetto, trovato il posto ho portato papà Neacsu per vedere se andavano bene, detto fatto si sono caricate le assi sul camioncino, intanto io mamma Neacsu, Florentina ed Ana siamo tornato in città per prender i soldi, poi una piccola sosta in città per un gelato e quando siamo arrivati a casa le travi erano già caricate sul carro, pronte per essere portate nel cortile,dopo qualche foto, insiema alla mamma ho aiutato a sistemare le travi in cortile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
EVVIVA!!!!
RispondiEliminaCi siamo guardati tutte le foto ingrandendole una per una e abbiamo solo un rimpianto:
non essere stati lì con tutti voi.
Aspettiamo con ansia e curiosità le prossime foto che documenteranno la copertura della cameretta e della stalla.
Giorgio & Mory ( i romanianfryends )
Ottimo lavoro ragazzi :)
RispondiEliminaCiao Firemax,Benritrovato!
RispondiEliminaSo che ci hai sempre seguito. Ma questi reportage, ripagano di "qualche" amarezza che si è vissuta.
Sono la migliore risposta a chi, altri tempi ed altri luoghi, aveva fatto suo il motto: "Armiamoci e PARTITE".
Nel farlo, però, non aveva sprecato l'occasione di gettare fango e veleno, accusandole di farsi mantenere e di "sputtanarsi" gli aiuti, proprio quelle persone che, ora è documentato, si stanno rimboccando le maniche.
Quindi, il tuo gradito: "Ottimo Lavoro", credo che vada girato proprio a favore dei genitori. A tale riguardo ti invito a leggere con attenzione, e se sei ancora in contatto a "far" leggere, il bellissimo post della giornata passata a Botosani da Giorgio e Maria.
Noi, di nostro, come s'era detto una volta, continuamo a metterci qualche caffe! Ma anche tanto Amore; e questo è più importante!
Ciao, un salutone anche a Giusy.