Questo blog è stato pensato e creato per tutti coloro che non hanno mai visitato la Romania e non si accontentano di quanto raccontato dai media di casa nostra. Tutto quello che troverete qui è frutto di viaggi ed esperienze personali compresa l'iniziativa di aiuto che stiamo portando avanti a favore di una famiglia molto numerosa che vive in condizioni non proprio ottimali alla periferia di Botosani.
AIUTATECI AD AIUTARLI
Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
domenica 23 agosto 2009
PROGETTO NEACSU
A margine delle due belle giornate vissute da Giorgio, Maria e tutti i bambini, quello che più ha soddisfatto è lo scoprire che la famiglia aveva solo bisogno di una bella spinta per poter andare avanti da sola, e le prove sono lì inconfutabili, con buona soddisfazione di tutti; questa è la prova che il progetto partito più di anno fa era ed è tutt'ora valido, peccato per quegli amici che non ci hanno creduto, e lo dico senza alcuna polemica, so che qualcuno di loro ci legge, queste sono solo soddisfazioni e non rivincite.....qui non si vince nulla se non un sorriso ed un grazie che ci spronano ad andare avanti..e comunque un grazie anche a chi ci ha prematuramente lasciato lungo il tragitto solo perchè si era fatto delle idee sbagliate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Peccato che il numero dei sostenitori di questo progetto sia così basso e che nessuno si sia aggiunto dopo la nascita di questo Blog.
RispondiEliminaQuesto non fa he confermare quanto ho sempre pensato e sostenuto:
a parole sono tutti molto generosi ed altruisti ma quando si tratta poi di rendere concrete le parole dette e date la maggior parte preferiscono inventarsi qualsiasi cosa pur di ritirarsi o non partecipare..........
Purtroppo il mondo dei parolai ormai domina dappertutto e l'egoismo,il qualunquismo e anche la cattiveria gratuita regnano sovrani e questo non servirà sicuramente a migliorare il nostro mondo nè a dare esempi positivi alle nuove generazioni!
Speriamo che almeno i bambini dei Neacsu sappiano trarre qualcosa di positivo da quanto stiamo facendo.
hai ragione e sono contento anche io di vedere quello che avete iniziato e portato avanti con tutte le vostre forze..........auguri a tutti.
RispondiElimina