AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

domenica 23 agosto 2009

PROGETTO NEACSU

A margine delle due belle giornate vissute da Giorgio, Maria e tutti i bambini, quello che più ha soddisfatto è lo scoprire che la famiglia aveva solo bisogno di una bella spinta per poter andare avanti da sola, e le prove sono lì inconfutabili, con buona soddisfazione di tutti; questa è la prova che il progetto partito più di anno fa era ed è tutt'ora valido, peccato per quegli amici che non ci hanno creduto, e lo dico senza alcuna polemica, so che qualcuno di loro ci legge, queste sono solo soddisfazioni e non rivincite.....qui non si vince nulla se non un sorriso ed un grazie che ci spronano ad andare avanti..e comunque un grazie anche a chi ci ha prematuramente lasciato lungo il tragitto solo perchè si era fatto delle idee sbagliate.

2 commenti:

  1. Peccato che il numero dei sostenitori di questo progetto sia così basso e che nessuno si sia aggiunto dopo la nascita di questo Blog.
    Questo non fa he confermare quanto ho sempre pensato e sostenuto:
    a parole sono tutti molto generosi ed altruisti ma quando si tratta poi di rendere concrete le parole dette e date la maggior parte preferiscono inventarsi qualsiasi cosa pur di ritirarsi o non partecipare..........
    Purtroppo il mondo dei parolai ormai domina dappertutto e l'egoismo,il qualunquismo e anche la cattiveria gratuita regnano sovrani e questo non servirà sicuramente a migliorare il nostro mondo nè a dare esempi positivi alle nuove generazioni!
    Speriamo che almeno i bambini dei Neacsu sappiano trarre qualcosa di positivo da quanto stiamo facendo.

    RispondiElimina
  2. hai ragione e sono contento anche io di vedere quello che avete iniziato e portato avanti con tutte le vostre forze..........auguri a tutti.

    RispondiElimina