Con questo post vogliamo ringraziare quelle persone che se pur esterne al nostro blog hanno deciso di darci fiducia e con il loro contributo ci hanno permesso di regalare alla famiglia Neacsu una giornata diversa dal solito e vorremmo anche portargli il sincero ringraziamento di tutta la famiglia che stiamo aiutando.
Durante la nostra visita a Botosani gli abbiamo spiegato che quella giornata ''speciale,, e anche una parte dei soldi utilizzati per la costruzione della nuova stalla e della futura stanza dei ragazzi sono stati donati da persone che,a differenza di noi, loro non hanno mai avuto modo di conoscere e probabilmente non conosceranno mai.
Speriamo che il nostro piccolo racconto di quanto fatto e di quanto si farà gli possa trasmetterela gioia dei bambini e il riconoscimento sincero dei loro genitori così come la nostra riconoscenzaper l'aiuto e la fiducia accordataci.
Un gigantesco grazie a Vincenzo,Hafid,Carlo,Cristian,Vito,Francesco, Alberto di Lucca e alla fam. Strona di Cuneo!!
Questo blog è stato pensato e creato per tutti coloro che non hanno mai visitato la Romania e non si accontentano di quanto raccontato dai media di casa nostra. Tutto quello che troverete qui è frutto di viaggi ed esperienze personali compresa l'iniziativa di aiuto che stiamo portando avanti a favore di una famiglia molto numerosa che vive in condizioni non proprio ottimali alla periferia di Botosani.
AIUTATECI AD AIUTARLI
Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
martedì 18 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi unisco ai ringraziamenti di Giorgio.
RispondiEliminaVeramente un grazie di cuore!
Il vostro gesto da a noi la forza di andare avanti, ma soprattutto dona alla famiglia Neacsu ed a i bambini, la consapevolezza che non sono "soli". Sapere che il mondo non è solo "cattivo" dona la forza e la fiducia per andare avanti. Questo Mamma Neacsu l'ha detto in modo chiaro alla cara Maria!
Stavano crollando ed erano in un momento nero!
Sapere che alcune persone, non hanno risolto loro tutti problemi, ma erano loro vicini anche in modo concreto, li ha aiutati ad avere la voglia di "riprendere a camminare".
Noi del Blog, questa gioia e questa speranza la vogliamo condividere anche con voi!
Senza il Vostro aiuto ben poco potremmo fare da soli.
Grazie veramente, di cuore!