AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

giovedì 25 giugno 2009

il cavallino ....c'è


Giorgio ha chiesto del cavallino, ieri quando sono andato a portare i soldi per altri 5 sacchi di cemento, ho colto l'occasione per fare una foto al cavallino che c'è e stà bene.Per quanto riguarda i soldi non sarebbe male se ci fosse qualche offerta in più ....

1 commento:

  1. La mia connessione ad internet è un po'....birichina!!!! (sgrunt!)....
    in queta settimana sono stato quasi fuori dal mondo.

    Grazie Lalo per la foto del cavallo...
    ...Per i soldi...Eh! certo che qualche offerta in più non sarebbe male.
    Però, sostengo io, non (solamente) nella quantità di denaro, ma soprattutto nel numero delle donazioni.
    Da un lato ci aiuterebbe a capire che non siamo soli e dall'altro si raccoglierebbe maggior denaro che è lo scopo per il quale viene data "visibilità" a questa iniziativa e la cosa ci permetterebbe di "aiutare" maggiormente i Neacsu.
    Ma noi, il programma minimo l'abbiamo fatto, ci siamo contati ed eravamo d'accordo che fino a quel livello minimo, con le sole nostre forze si poteva (e si può) fare.
    Del resto il nostro è solo un seme e non tutti i semi riescono ad arrivare al terreno fertile.
    Ma non dispero, perchè ci sono anche semi (la solidarietà)che arrivano a maturazione molto lentamente e la cui pianta è di una delicatezza impressionante....Ma se quel seme riece a dare frutto...eh! Altro che rivoluzione!
    Certo da soli ci sentiamo come formiche; da soli siamo deboli spaesati ed impauriti. Ma come le formiche, se riusciremo ad essere numerosi,io ci credo che saremo in grado di spostare le montagne.
    E la prima che vorrei provare a spostare è quella dell'indifferenza.

    RispondiElimina