AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

martedì 16 giugno 2009

Napoli e Camorra, morte in diretta di una vittima innocente

http://www.youtube.com/watch?v=scFjfGqG0YI

Dopo aver visto questo video possiamo tranquillamente affermare che abbiamo veramente toccato il fondo sia come nazione che come esseri umani!!
E sicuramente ci sarà chi avrà il coraggio di dire che in fondo era solo un rumeno..........
Io mi vergogno di essere italiano e voi??

3 commenti:

  1. Io non mi vergono di esserlo, altrimenti ci sarebbe anche da buttare quel poco di buono che è rimasto!!!
    ma non per questo sono sconcerto dinanzi a quello che è successo......prendersela con un povero kristo che si guadagnava da vivere suonando la fisarmonica sui treni...non è che anche lui doveva pagare il pizzo?
    Sicuramente ci sarà qualche idiota che dirà: tanto era un Rumeno.

    RispondiElimina
  2. Oddio, vergognarmi ancora no! Però un pochino a disagio mi ci sento.
    IO SONO UN IDIOTA. Ma non dirò " tanto era un Rumeno". Non me ne importa nulla che era Rumeno. Mi interessa molto di più che fosse una PERSONA.
    E non è che questo paese è diventato RAZZISTA (non ancora); ha però dimenticato la la parola
    SOLIDARIETA'....
    ...eh! i vecchi!...oggi la PIETA' è un sentimento quasi negativo...andiamo a riscoprire, vivere e comprendere la "PIETAS" dei latini.

    RispondiElimina
  3. non mi vergogno di essere italiana, sono le persone che gli son passate vicino indifferenti che devono vergognarsi di loro stesse e di ritenersi "italiane". L'Italia non è solo questo.
    Piuttosto mi fa pensare il video che circola su internet. Ok per la testimonianza dell'indifferenza ma davvero non vorrei ci si speculasse...

    Vale

    RispondiElimina