AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

venerdì 8 maggio 2009

Oggi sono tornato dai Neacsu per prendere alcune informazioni in merito alla prossima visita oculistica a Iasi, che secondo la mamma è il 16 maggio.Ho fatto un piccolo filmato, ho cercato di far parlare i bambini in italiano, tutti hanno difficoltà con la "r", nei ringraziamenti c'era un altra persona ma Anna si è rivelata un pò vergognosa e non se l'è sentita di recitare la piccola parte.
Forse la prossima volta... speriamo.Sebbene siamo in pochi nel piccolo gruppo nostro, ci sono "2" Giorgio, ecco spiegato il perchè di Giorgio 1 e Giorgio 2.

3 commenti:

  1. Grazie anche a Gianni (giannico) e ad Adriano (lalo), ma anche a tutti quelli che ci aiutano e ci suppoortano in questa piccola cosa!

    :-)...tu dici che hanno problemi con la "R"; a me pare che parlino meglio l'Italiano loro, che l'hanno sentito per 5 minuti, di quanto faccia io9 con il romeno che sono tre anni che ci provo, ma mi fermo sempre all'articolul nehotarăt...:(

    RispondiElimina
  2. be' ti serve piu' volonta' e arriverai anche a quello "hotărât" :-)))

    Bel video Adriano:-)
    Ma sei in Romania anche adesso?

    RispondiElimina
  3. Davvero bello! Bravissimi ragazzi. Che Dio vi benedica in questa vostra opera di bene!

    Loredana

    RispondiElimina