Oggi sono tornato dai Neacsu per prendere alcune informazioni in merito alla prossima visita oculistica a Iasi, che secondo la mamma è il 16 maggio.Ho fatto un piccolo filmato, ho cercato di far parlare i bambini in italiano, tutti hanno difficoltà con la "r", nei ringraziamenti c'era un altra persona ma Anna si è rivelata un pò vergognosa e non se l'è sentita di recitare la piccola parte.
Forse la prossima volta... speriamo.Sebbene siamo in pochi nel piccolo gruppo nostro, ci sono "2" Giorgio, ecco spiegato il perchè di Giorgio 1 e Giorgio 2.
Questo blog è stato pensato e creato per tutti coloro che non hanno mai visitato la Romania e non si accontentano di quanto raccontato dai media di casa nostra. Tutto quello che troverete qui è frutto di viaggi ed esperienze personali compresa l'iniziativa di aiuto che stiamo portando avanti a favore di una famiglia molto numerosa che vive in condizioni non proprio ottimali alla periferia di Botosani.
AIUTATECI AD AIUTARLI
Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
Grazie anche a Gianni (giannico) e ad Adriano (lalo), ma anche a tutti quelli che ci aiutano e ci suppoortano in questa piccola cosa!
RispondiElimina:-)...tu dici che hanno problemi con la "R"; a me pare che parlino meglio l'Italiano loro, che l'hanno sentito per 5 minuti, di quanto faccia io9 con il romeno che sono tre anni che ci provo, ma mi fermo sempre all'articolul nehotarăt...:(
be' ti serve piu' volonta' e arriverai anche a quello "hotărât" :-)))
RispondiEliminaBel video Adriano:-)
Ma sei in Romania anche adesso?
Davvero bello! Bravissimi ragazzi. Che Dio vi benedica in questa vostra opera di bene!
RispondiEliminaLoredana