Questo blog è stato pensato e creato per tutti coloro che non hanno mai visitato la Romania e non si accontentano di quanto raccontato dai media di casa nostra. Tutto quello che troverete qui è frutto di viaggi ed esperienze personali compresa l'iniziativa di aiuto che stiamo portando avanti a favore di una famiglia molto numerosa che vive in condizioni non proprio ottimali alla periferia di Botosani.
AIUTATECI AD AIUTARLI
Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
mercoledì 6 maggio 2009
Sono stato dalla fam. Neacsu, ho trovato tutti bene, i bambini allegri come al solito.
Ho portato gli ultimi pacchi che erano rimasti dalle suore. Ho fatto una piccola intervista ai bambini per sapere come vanno a scuola, e... cosa hanno risposto ?'' Tutto va bene, ovviamente, anche se la mamma era di altro parere.Ma queste cose le conosciamo anche noi, no ??
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E bravo!! Adriano ma sei tu che parla in romeno?
RispondiEliminaMa parli meglio di quanto lo scrivi! :-))))
Bel video, i bambini crescono! :-)
Complimenti!
:-)
Non vedo l'ora che arrivi agosto per poter rivedere i bambini!!!
RispondiEliminaGrazie Lalo per le foto e il video che ci permettono di rivedere i nostri piccoli amici!
P.S. ma il piccoletto con il cappello in testa chi è???
ehh..ehh .. l'occhio attento !!! il piccoletto con il cappello in testa è un bambino dei vicini !Quelli che hanno la casa adiacente, un pò più sù ! Atat..la revedere.
RispondiElimina:-)
RispondiEliminaAll'occhio attento è sfuggito (hi! Hi!) un'altro "sconosciuto".....Una ragazza (Donna)?, con un maglione rosso, che si alza esi reca dietro la casa, quando Ana s'avvicina e parla!
Scherzi a parte, Lalo sei sempre + grande...
...Io il romeno lo capisco poco, il tuo ancora meno...è un "romteditalo"...però è splendido sentiri! (Ma cosa avevi con il gallo? :-))))
Veramente grazie, perchè vederli in qualcosa di meno statica delle foto e sentirli...mi ha riportato indietro nel tempo!
...Sigh!
...lo "sconosciuto" non è altro che la mamma del bambino con cappello,per quanto riguarda il mio romeno,scusa ehh ... ma leggi cosa ha scritto Mihaela più in sù.
RispondiEliminaIl gallo che si sente nel filmato fa molto ....pittoresco !!!
Bel video! Eccezzionale l'intervistatore..era della BBC?
RispondiEliminaLa loro vitalità e la loro allegria è la nostra soddisfazione, vedremo di fare qualcosina di più