AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

domenica 21 agosto 2011

A Voronet.

Oggi siamo voluti andare a Voronet dove c'è un bellissimo monastero diventato patrimonio dell'Unesco.Abbiamo preso con noi le due ragazzine dei Neacsu,Florentina e Ana, che così anche loro possano un pò distrarsi e vedere cosa hanno di bello nel loro paese.


La partenza.






Marioara ed io ( con le gambe coperte)











Poi siamo andati in un posto dove c'era una cabinovia che portava su in montagna, ci siamo seduti in un bar a bere un succo.



Poi con mio gran stupore mi sono accorto che dall'altra parte di un piccolo fiume c'era niente popò di meno che ... un lido, ovviamente sianmo andati a vedere, ma bisognava attraversare un ponte sospeso con funi, la passerella aveva un gioco abbastanza grande da mettere un pò di timore.




Al ritorno ci siamo fermati al MC Donald,una delle poche attrazioni per ragazzini in zona e la cosa è stata decisamente aprezzata.





2 commenti:

  1. Complimenti a te e a Marioara x quello che state facendo! Leggendo questo post provo un poco di invidia visto che mi sarebbe piaciuto essere li con tutti voi ma purtroppo ci dividono tanti chilometri.

    RispondiElimina
  2. Guarda che non abbiamo fatto niente di particolare.

    RispondiElimina