Ho parlato con il presidente dell'Associazione "Progetto di Aiuhto" di Bolzano delle morte del cavallo e delle difficoltà che questo comporta per l'intera famiglia. Luciano,il presidente, mi ha assicurato l'appoggio dell'associazione per l'acquisto di un nuovo cavallo.Questa mattina alle 8, siamo andati all'Obor che è un posto dove tutti i mercoledi c'è un mercato, ma purtroppo data l'intensa pioggia della notte, c'era poca gente ed abbiamo trovato un solo cavallo,era costoso ed era mascio, e loro volgiono una cavalla perchè è più calma e trattabile, il cavallo può rappresentare un pericolo anche per i bambini, per questo Mihaela e Petru cercano una cavalla.
E' venuto anche Andrei il più grande dei ragazzi, normalmente "lavora" alla discarica nella raccolta di bottiglie di plastica.
Questo blog è stato pensato e creato per tutti coloro che non hanno mai visitato la Romania e non si accontentano di quanto raccontato dai media di casa nostra. Tutto quello che troverete qui è frutto di viaggi ed esperienze personali compresa l'iniziativa di aiuto che stiamo portando avanti a favore di una famiglia molto numerosa che vive in condizioni non proprio ottimali alla periferia di Botosani.
AIUTATECI AD AIUTARLI
Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
mercoledì 10 agosto 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento