Questo blog è stato pensato e creato per tutti coloro che non hanno mai visitato la Romania e non si accontentano di quanto raccontato dai media di casa nostra. Tutto quello che troverete qui è frutto di viaggi ed esperienze personali compresa l'iniziativa di aiuto che stiamo portando avanti a favore di una famiglia molto numerosa che vive in condizioni non proprio ottimali alla periferia di Botosani.
AIUTATECI AD AIUTARLI
Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
martedì 22 settembre 2009
Il rifornimento di legna.
Qulache tempo fa quando mi ero interessato per le travi sono stato anche in una grande falegnameria qui a Botosani, ed ho visto che in un punto c'erano degli scarti di lavorazione del legno. Ho chiesto al titolare, spiegando per cosa mi servissero, o meglio a chi avrei portato questa legna da bruciare, e lui ha acconsentito a darmela gratuitamente.
Avevo detto la cosa a papà Petru, per andare a prenderla, ma lui mi ha risposto che il cavallo che ha non sarebbe riuscito a portare a casa la legna dato che è troppo magro.
Allora mi sono organizzato con un signore il quale ha un pickup chiuso, e pagando il dovuto, oggi abbiamo portato a casa dei Neacsu un pò di legna per scaldarsi questo inverno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Complimenti per l'ennesima faticata che però,vedendo la foto dove ci sei tu,direi che non ti fà sicuramente male visto che l'aria di
RispondiEliminaBotosani ti stà facendo lievitare leggermente......
O è solo un effetto ottico dovuto alla macchina fotografica difettosa.......?
Grande Adriano!!
...che bello avere amici "così attenti" ai quali non sfugge il minimo particolare!
RispondiEliminaEh si l'aria di Botosani mi stà facendo bene, ed anche un pò ....lievitare!
Non credevo che avessi acquisito il dono della levitazione!!!!! A colpi di sarmale!
RispondiEliminaUn grandissimo grazie per il tuo impegno.
Grazie Adriano per il tuo lavoro!
RispondiEliminaUn consiglio:Non mangiare di nascosto e fai sport un po di piu...cosi non hanno niente da dire i tuoi amici!!!!!!Angela