AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

martedì 22 settembre 2009

Il rifornimento di legna.








Qulache tempo fa quando mi ero interessato per le travi sono stato anche in una grande falegnameria qui a Botosani, ed ho visto che in un punto c'erano degli scarti di lavorazione del legno. Ho chiesto al titolare, spiegando per cosa mi servissero, o meglio a chi avrei portato questa legna da bruciare, e lui ha acconsentito a darmela gratuitamente.
Avevo detto la cosa a papà Petru, per andare a prenderla, ma lui mi ha risposto che il cavallo che ha non sarebbe riuscito a portare a casa la legna dato che è troppo magro.
Allora mi sono organizzato con un signore il quale ha un pickup chiuso, e pagando il dovuto, oggi abbiamo portato a casa dei Neacsu un pò di legna per scaldarsi questo inverno.

4 commenti:

  1. Complimenti per l'ennesima faticata che però,vedendo la foto dove ci sei tu,direi che non ti fà sicuramente male visto che l'aria di
    Botosani ti stà facendo lievitare leggermente......
    O è solo un effetto ottico dovuto alla macchina fotografica difettosa.......?
    Grande Adriano!!

    RispondiElimina
  2. ...che bello avere amici "così attenti" ai quali non sfugge il minimo particolare!
    Eh si l'aria di Botosani mi stà facendo bene, ed anche un pò ....lievitare!

    RispondiElimina
  3. Non credevo che avessi acquisito il dono della levitazione!!!!! A colpi di sarmale!
    Un grandissimo grazie per il tuo impegno.

    RispondiElimina
  4. Grazie Adriano per il tuo lavoro!
    Un consiglio:Non mangiare di nascosto e fai sport un po di piu...cosi non hanno niente da dire i tuoi amici!!!!!!Angela

    RispondiElimina