Oggi è la festa della Chiesa di Tulbureni, i Neacsu ci hanno invitato nel pomeriggio a fare una visita.Noi ci siamo andati con piacere.
Abbiamo trovato dei vicini in visita anche loro.
La camera nuova per le ragazzine.
Un ordine e una pulizia ammirevoli.
Non poteva mancare l'immancabile "cozonac".
Questo blog è stato pensato e creato per tutti coloro che non hanno mai visitato la Romania e non si accontentano di quanto raccontato dai media di casa nostra. Tutto quello che troverete qui è frutto di viaggi ed esperienze personali compresa l'iniziativa di aiuto che stiamo portando avanti a favore di una famiglia molto numerosa che vive in condizioni non proprio ottimali alla periferia di Botosani.
AIUTATECI AD AIUTARLI
Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
venerdì 11 novembre 2011
Hram de la Biserica Sf. Mina la Tulbureni. Festa Patronale della Chiesa Sf. Mina a Tulbureni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E anche l'obiettivo della cameretta separata per le due ragazzine è stato raggiunto grazie ai tuoi amici di Progetto di Aiutho ma anche grazie a te sempre presente,ad Angela e Bruno e a noi che non abbiamo mai mollato nonostante le defezioni degli altri ( pochi ) amici!
RispondiEliminaE visto questo risultato penso che i Neacsu,con la loro grande volontà e voglia di fare, meritino in pieno tutto quello che abbiamo fatto e dato per loro!
E sicuramente avremo altre soddisfazioni a mano a mano che il tempo passerà.