Oggi, dopo che alcuni giorni fa me lo aveva chiesto, ho portato Luciano Abram presidente dell'associazione di volontariato Progetto di Aiutho di Bolzano, a fare una visita alla fam. Neacsu.
Abbiamo portato una scatola intera di pasta, ed altri aiuti.
Quando siamo arrivati Micahela stava pulendo all'esterno della casa, mentre papà Petru era a lavorare presso dei vicini.
E' stata una visita cordiale, ho esposto a Luciano i progetti di papà Neacsu per migliorare la situazione della casa.
Vicino alla casa c'è uno piccolo specchio d'acqua con le rane che facevano un rumore bestiale.
Abbiamo fatto una foto ricordo, poi i Neacsu hanno ripreso le loro faccende mentre noi abbiamo ripreso la distribuzione di aiuti umanitari nel quartiere di Tulbureni.
Questo blog è stato pensato e creato per tutti coloro che non hanno mai visitato la Romania e non si accontentano di quanto raccontato dai media di casa nostra. Tutto quello che troverete qui è frutto di viaggi ed esperienze personali compresa l'iniziativa di aiuto che stiamo portando avanti a favore di una famiglia molto numerosa che vive in condizioni non proprio ottimali alla periferia di Botosani.
AIUTATECI AD AIUTARLI
Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
giovedì 28 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande Lalo!
RispondiEliminaSempre in movimento per aiutare chi ne ha più bisogno ma sempre pronto a dedicare un pensiero ed una parola ai nostri amici di Botosani.