AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

venerdì 22 aprile 2011

Buona Pasqua, Paste Fericite!

Oggi sono andato a trovare la fam. Neacsu portando al mattino un qualche abito e scarpe per i ragazzi offerti dall'associazione Progetto di Aiutho,( associazione di Bolzano che a Botosani ha un suo distaccamento ) mentre nel pomeriggio con Marioara abbiamo portato un nostro pensiero affinchè i ragazzi possano passare in modo un pò più festoso questi giorni.


Papà Petru stà continuando a darsi da fare, ha fatto diverse modifiche esterne e il risultato si vede.





Purtroppo Alexandru ha di nuovo gli occhiali rotti, ma non per colpa sua, ma bensi per colpa di una sua compagna di scuola.


Oggi abbiamo trovato mamma Micaela che preparava il dolce classico della Romania per la Pasqua , il "cozonac" ed Ana aiutava la mamma a macinare i biscotti.



le teglie sono pronte per essere riempite con l'impasto


e intanto l'impasto stà lievitando



e poi via, nel forno a cuocere





et voilà, i cozonac sono pronti... belli no?? fanno veramente gola!



in famiglia ci sono tre gattini nuovi



anche i gattini hanno fame, ma ci pensa ancora la loro mamma


la vetrina con vecchie cartoline




papà Petru tra le altre cose vorrebbe rimettere a posto il tetto che è stato danneggiato dal vento, cioè porre delle travi dritte



e con questa bella foto, fatta sul nuovo tavolo all'aperto,la famiglia Neacsu augura a tutti coloro che la aiutano e la sostengono ... PASTE FERICIT - BUONA PASQUA !


Nessun commento:

Posta un commento