A casa, purtroppo il tempo era brutto ed era tutto un pantano.
Ora aspetto che mi chiamino dal negozio quando saranno arrivati gli occhiali nuovi.
Alla mattina prima di tornare a casa un salto nella pasticceria sul passeggio, in centro.
nell'attesa ho fatto alcune foto ad Ana.
Alexandru mentre stà facendo la visita di controllo.
Nel pomeriggio sono ritornato dai Neacsu per poi ritornare al negozio perchè la visita di controllo l'avevano fissata per il pomeriggio.
Nel pomeriggio siamo ritornati con Ana anzichè Florentina che era anadata a scuola.
Quando la commessa del negozio ha visto gli occhiali di Alexandru, ci ha fatto notare che sono così graffiati che difficilmente può vedere bene attraverso, effettivamente ad una visita attenta le lenti sono cos' graffiate che sono diventate opache, anzichè essere trasparenti.
E allora ho optato per l'acquisto di un nuovo paio, qui stiamo aspettando che Alexandru entri per la visita di controllo.
nel negozio di occhiali alla mattina con Florentina
gli occhiali di Alexandru, nonostante le varie "riparazioni" di papà Petru ... non hanno retto !!!!
la stufa messa in un angolo
poi mi ha fatto vedere che ha riposizionato la stufa, ma nell'angolo della camera, vi ricordate che la prima volta era quasi al centro ??? in questo modo la stanza ne ha sicuramente guadagnato in spazio
ancora un particolare del soffitto
papà Petru mi ha fatto vedere che ha rifatto il soffitto della cucina che prima era tutto "bombato" e dava l'impressione di cadere da un momento all'altro.
Ieri sono stato a casa dei Neacsu per prender la mamma Mihaela e Alexandru per poi andare al negozio per cambiare la montatura degli occhiali, poi invece.......
Questo blog è stato pensato e creato per tutti coloro che non hanno mai visitato la Romania e non si accontentano di quanto raccontato dai media di casa nostra. Tutto quello che troverete qui è frutto di viaggi ed esperienze personali compresa l'iniziativa di aiuto che stiamo portando avanti a favore di una famiglia molto numerosa che vive in condizioni non proprio ottimali alla periferia di Botosani.
AIUTATECI AD AIUTARLI
Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
giovedì 21 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento