AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

domenica 21 marzo 2010

Progetti futuri











Oggi io e Maria siamo andati a trovare i Neacsu,portando loro alcuni vestiti di Alex ormai troppo piccoli, loro i Neacsu sempre tranquilli e sereni, ho chiesto a Petru dove pensava di costruire un altra cameretta e me l'ha indicata, praticamente a fianco della cucina, in angolo.Ho fatto alcune foto spero che si capisca.
Papà Petru da mesi ha un mal di denti che lo tormenta,e dopo averne parlato con Giorgio si pensava di farlo vedere da un dentista, ma "nada" non ne vuole sapere.Ho provato a coinvolgere Mihaela per convincerlo, perchè solo una moglie può convincere il marito, ma non c'è stato niente da fare, dal dentista non vuol venire.

4 commenti:

  1. Visto che papà Petru si è rivelato piuttosto ostico nei confronti dei dentisti perchè non adottiamo il sistema alla Maometto e la montagna......??
    Sò che non è semplice ma non si può trovare un medico dentista che faccia visite a domicilio e magari anche ''a tradimento,, con la complicità di mamma Mihaela così non può sfuggire??
    Almeno così si potrebbe capire se,come penso,ha una bella infezione e trovargli almeno la cura per togliergli il dolore.
    Certo che è un bello zuccone..........

    RispondiElimina
  2. Se la cosa è fattibile mi sembra un'ottima idea!
    piuttosto dovremmo sapere qual'è il motivo per il quale Petru si rifiuta.
    Se è paura o se teme di spendere DENARO...nel primo caso, dovremmo stare attenti a non invadere la libertà personale di scelta.
    Però è anche vero che ormai sono alcuni mesi che va avanti così. Una semplice infezione sarebbe già passata. Temo che per qualcuno di quei denti non ci sia più molto da fare! :(

    RispondiElimina
  3. Vedrò una volta tornata la dentista che stò aspettando anch'io, se si renderà disponibile a fare a domicilio una visita a "tradimento".Il fatto che non si voglia far curare mi sembra che rientri nella sua filosofia di vita, infatti aspetta che il dente che gli procura dolore .... cada!

    RispondiElimina
  4. Mà è dura e lo capisco, ma per il suo bene è meglio che dal dentista ci vada, e presto anche!!!!
    Il problema dei denti con carie e infezioni connesse può arrecare altri gravi patologie sarebbe anche giusto che lo capisca, quasi quasi partiamo tutti da qui e lo immobilizziamo!!!!
    Scherzi a parte caro Lalo sono contento che sei tornato, ci sei mancato molto tu e i tuoi reportage, un bacione a te alla tua dolce metà e a tutti i piccoli
    Gianni

    RispondiElimina