AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

mercoledì 9 dicembre 2009

la spesa di Natale








Con i soldi del Blog che mi sono rimasti, dopo aver comperato il polistirolo e le lastre di cartongesso, oggi sono andato a fare la spesa, farina, pasta, riso,olio, schampo, saponette, formaggio, zucchero.La foto della spesa purtroppo è un pò scura.Poi abbiamo sostituito una presa elettrica che non funzionava.In una foto Mihaela legge le indicazioni di una scatola di antibiotici, perchè Petru deve aver quanche problema con qualche dente,lo si vede in una foto che si tiene la mascella, lui si curava con la pasta del dentifricio, ho pensato che forse degli antibiotici potevano aiutarlo meglio a non sentire il dolore.La nuova stanza oggi era tirata a lustro.

4 commenti:

  1. ....Vero che sono un...esercito....ma mi sembra di vedere un po' di roba....altro che scarsa!....A meno che non siano scatole vuote:)...Oppure è già arrivato il "carico" cui Giorgio si riferiva nell'altro post?

    Adri, Ti ho già ringraziato per la puntualità e completezza dei tuoi reportage?
    Beh! in ogni caso lo faccio adesso; di cuore. Senza i tuoi post poco sapremmo di cosa succede laggiù. Così, invece, a volte sembra di essere la. E questo è, per noi, importante!

    RispondiElimina
  2. Stamattina ho mandato il pacco,portato da noi di Giorgio e Maria, con i dolcetti ,cotechini,pupazzi,ecc.Ariverrà in Botosani martedi o mercoledi.Lalo e Marioara poi,lo porterà a fam.Neacsu.Angela

    RispondiElimina
  3. esattamente in che paese vi trovate??? perchè io sono un ragazzo italiano che da un paio di mesi sto a botosani...francesco

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesco,noi non siamo a Botosani ma in Italia e in Romania ci siamo solo di passaggio quando si fanno le ferie.
    Tu invece ci dici che sei a Botosani.
    Perchè non ci racconti cosa ti ha portato da quelle parti e cosa ne pensi della nostra iniziativa?
    Speriamo che la Romania ti piaccia così come piace a noi.
    Un salutone!

    RispondiElimina