AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

sabato 12 dicembre 2009

Un dolce Natale per i nostri piccoli amici











Anche quest'anno,grazie al contributo della http://www.cdd.it/ azienda che opera nel settore del commercio di prodotti dolciari per supermercati e grande distribuzione,abbiamo avuto la possibilità di rendere un po' più dolce il Natale dei nostri piccoli amici di Botosani.
Un ringraziamento speciale anche ad Angela e Bruno che oltre ad aver contribuito ad arricchire il pacco regalo si sono anche occupati della spedizione dall'Italia alla Romania.
Vi allego alcune foto di quanto riceveranno nella notte di Natale ( o di Mos Craciun ) i nostri bambini.
Buon Natale a tutti! Craciun Fericit ! Feliz Navidad !Merry Christmas ! Kellemes Karacsonyi unnepeket !Idah Saidan Wa Sanah Jadidah !

2 commenti:

  1. Bene bene bene, un grazie alla CDZ per l'ennesimo regalo, e un grazie di cuore per i nostri amici Angela e Bruno a cui va il nostro ringraziamento, anche per merito loro sarà un altro bel Natale a Tulbureni, e un grazie immenso a quel ...bell'uomo che con costanza e testardaggine ( e non poteva essere altrimenti)ha il grimaldello per tutte le porte...heeee come si dice: volere e potere...un Salutone a tutti

    RispondiElimina
  2. Mi unisco anch'io ai ringraziamenti alla CDD...
    Sono contento che anche quest'anno, i bambini avranno la possibilità di festeggiare con qualcosa di dolce.

    Un grazie anche ai "silenziosi" ma presenti, Angela e Bruno!

    RispondiElimina