AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

martedì 8 dicembre 2009

la camera è praticamente finita















Oggi son stato dalla fam Neacsu ed insieme a mamma Mihaela a papà Petru abbiamo in due ore e mezzo messo il carton gesso al soffitto.Questa mattina Petru e Mihaela avevano messo e bene, il polistirolo tra le travi, alla fine eravamo un pò stanchi e impolverati ma tutti e tre contenti di aver fatto qualcosa di bello per i loro figli.
Io ho portato un qualche attrezzo mio per agevolare il lavoro, ma alla fine è stato un bel lavorare tutti insieme.
Alcune foto hanno un effetto come se nevicasse, è solamente la polvere in sospensione che il flash ha evidenziato in quel modo.
Dai che alla fine tutti insieme abbiamo fatto qualcosa di bello per questa famiglia.

3 commenti:

  1. Chi va piano, va sano e va lontano...Che bello portare un po di allegria e di serenita...Complimenti

    RispondiElimina
  2. E' passato poco più di un anno da quando partì l'idea di dare ai Neacsu una nuova casetta in legno che gli potesse permettere di avere un po' più di spazio per vivere meglio.
    Sappiamo che poi questa idea creò talmente tanto scompiglio che portò alla chiusura del vecchio forum da cui noi tutti proveniamo e visto che eravamo rimasti in quattro,anzi in cinque gatti l'idea venne abbandonata perchè impossibile da realizzare.
    Nonostante tutto ciò alla fine abbiamo ottenuto un gran bel risultato e tutto ciò grazie soprattutto alla grande forza di volontà di papà Petru e mamma Mihaela che ci hanno dimostrato e insegnato che anche con poco,se si vuole,si possono ottenere grandi risultati e per questo li vorrei ringraziare per la lezione di vita che hanno saputo involontariamente darci.
    Un grosso ringraziamento ad Adriano che è il nostro''inviato sul campo,, e di conseguenza sempre in prima linea.
    Un ringraziamento a tutto il nostro gruppo che ha voluto comunque crederci e proseguire nel progetto nato ai tempi del vecchio forum e in ultimo, ma non sicuramente ultimi in quanto a generosità e sostegno, un immenso grazie a tutti quei sostenitori ''esterni,, che con il loro contributo ci hanno aiutato a raggiungere questo splendido obiettivo.
    Spero che tutto ciò che è stato fatto possa aver donato un po' di gioia e serenità in più alla ''nostra,,famiglia adottiva di Botosani.
    Sicuramente sarà un Santo Natale diverso per loro così come per noi ogni volta che guarderemo queste foto!

    RispondiElimina
  3. E mi associo al commento ed ai ringraziamenti di Giorgio!

    Sprattutto verso i sostenitori esterni.
    Sarà, ma in questo paese, accartocciato sempre più nel suo egoismo e nelle sue false paure, trovare ancora gente che conosce il significato della parola solidarietà, rinfranca il cuore ed incoraggia ad andare avanti.

    Poi, in tutta questa vicenda della stanza che, lo confesso, all'inizio mi trovava dubbioso, non si può NON SOTTOLINEARE l'abilità e la voglia di fare di Papà e Mamma Neacsu!
    Il nostro aiuto è stato nel fornire i materiali; ma tutto quello che vedete l'hanno tirato su LORO, da zero!...A me non pare poco!

    Adriano, quando torni da loro, se puoi, porti i miei (nostri) speciali auguri di un buon Natale?
    Grazie.

    Lalo sei veramente GRANDE.

    RispondiElimina