AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

venerdì 23 ottobre 2009

prende forma la camera dei bambini






Oggo ho fatto un salto a trovare i nostri amici, i bambini come vedete nonostante sia il 23 ottobre camminano a piedi nudi, ma giocavano tranquilli e beati.
Ho trovato mamma Mihaela che separava la sabbia dai sassi del "balastru" mentre il nostro mitico, (veramente posiamo chiamarlo così perchè si arrangia bene in ogni lavoro ) papà Petru era nella cameretta dei bambini che metteva mattoni BCA (noi li conosciamo come Ytong)un lavoro ... pefetto , vedi foto.
Ho visto che ha fatto anche l'impianto elettrico, il tubo flessibile gliel'ho portato io, mentre lui si è procurato la scatole a muro che come vedete sono lattine di una qualche confezione di qualcosa.Quando le ho viste ho detto che gli avrei procurato delle scatole elettriche adatte, ma mamma Mihaela mi ha detto che tutto la casa è fatta così... abbè allora.
Mi hanno chiesto invece tre interruttori e tre porta lampade volanti.Domani sabato 24 ottobre vado a prendere la stufa e procureremo anche questo materiale elettrico.

1 commento:

  1. Certo che papà Petru,per essere un ubriacone senza arte nè parte come era stato descritto ai
    vecchi tempi da alcuni ''compagni di avventura,,se la cava molto bene in tutti i campi e con una buona dose di inventiva riesce a sopperire alla mancanza cronica di mezzi.
    Grazie Adriano per l'ennesimo reportage.
    E trasmetti i nostri saluti ( miei e di Mory ) a
    tutta la famiglia.

    RispondiElimina