AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

martedì 27 ottobre 2009

oggi ho portato gli interruttori e le lampadine

Ed ecco che anche Mihaela mette la malta, nel modo che sa lei, a mano!

Mihaela con una piccola accetta livella la parete sotto la porta

Ed ecco il piccolo fratazzo di polistirolo ... al lavoro!

Guardate un pò come s'è ingegnato papà Petru s'è fatto un piccolo fratazzo con due pezzettini di polistirolo per rasare il muro

Mihaela che prepara la malta

Vi ricordate questa parete ?? Guardate adesso ?? Che ne dite e bravo o no papà Petru???




Oggi ho portato quello che mi avevano chiesto qualche giorno fa e cioè tre interruttori, tre portalampade e ovviamente ho comperato le tre lampade a basso consumo.
Ho trovato sia Petru che Mihaela che lavoravano nella cameretta dei bambini. Petru ancora una volta mi ha stupito perchè se la cava anche in questo ambito inoltre ha dimostrato una capacità di trovare delle soluzione con materiali semplici che mi ha lasciato ... stupito.
Mihaela comunque non è da meno e dimostra di saper stare dietro al marito molto bene.
Gulp! Non abbiamo più soldi, siamo rimasti in pochi due ? tre? a contribuire, ma si può lasciare la cameretta dei bambini metà fatta con la malta e metà lasciata con l'argilla ?? Credo proprio di no.
In qualche modo faremo, ma se qualche buon anima volesse aiutarci .....

2 commenti:

  1. Salvo sorprese dell'ultimo minuto siamo rimasti in quattro e visto che dopo un anno che si è creato questo blog nessuno si è aggiunto al gruppo direi che abbiamo ben poche speranze di crescere.
    Per fortuna che ogni tanto si aggiunge qualche donatore esterno e sicuramente è grazie a queste persone che abbiamo raggiunto degli obiettivi a cui non saremmo mai arrivati con le nostre sole forze.
    Certo che se almeno ti fossero arrivati quei soldini dispersi a causa di ''un disguido postale,, adesso avremmo la possibilità di acquistare il materiale per finire l'intonaco della cameretta.
    Chissà come mai quei soldini non sono mai arrivati??
    Eppure prima di questo disguido c'erano state tante belle dichiarazioni di buona volontà e di entusiasmo per il progetto.
    Ma magari era tutto come quella vecchia canzone della mitica Mina...........
    L'unica cosa che mi dispiace è che,essendo il conto pro Neacsu notevolmente in rosso,non potremo regalare ai bambini un altro Natale un
    po'diverso e un po'speciale.

    RispondiElimina
  2. A volte la realtà è più cruda dei nostri desideri, stiamo a vedere non si sa mai ....

    RispondiElimina