AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

lunedì 27 luglio 2009

i lavori procedono ...








Sono tornato a visitare la fam. Neacsu e come si vede dalle foto i lavori proseguono, dopo le fondamenta fatte in cemento, papà Neacsu ha incominciato a inalzari le parete in chirpic, per ora nella futura stalla ha messo i maialini perchè ha detto che altrimenti c'è il rischio che se li mangi la scrofa !!Inoltre vorrebbero costruire in adiacenza una cameretta per i ragazzi, per ora c'è solo il vuoto ma piano piano, magari con un pò del nostro aiuto, faranno anche la cameretta per i ragazzi. Voi che ne dite ???
Nella prima foto si vedono tre dei bambini seduti su un sedile che guardano la mamma,il senso della foto è che davanti all'ingresso di casa c'era prima terra e quindi quando pioveva diventava fango, con un pò di cemento rimasto hanno fatto una piattaforma perchè così rimane più pulito. Nella seconda foto si vede il loro piccolo giardino con i fiori.

2 commenti:

  1. A costo di ripetermi posso solo dire che sono veramente felice di poter aiutare questa famiglia che stà dimostrando una dignità e una voglia di fare e migliorarsi che ritengo davvero ammirevole!
    Dei Neacsu,dopo un anno e mezzo dall'inizio del nostro progetto di aiuto si può solo dire che non stanno certo lì con le mani in mano ad aspettare che qualcuno li aiuti e li soccorra!
    Alla faccia di quelli che lo hanno pensato o sussurrato..........

    RispondiElimina
  2. Sarebbe come ribadire un vecchio detto: Aiutati che Dio ti aiuta.
    Ed è con grande soddifazione che apprendiamo queste notizie, e alla faccia di tutti i denigratori, spero che ci guardino e si ricredano.
    Vedremo di dare un nuovo impulso vitale a questa famiglia subito dopo le ferie, coinvolgendo altri amici.

    RispondiElimina