AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

giovedì 8 gennaio 2009

La nostra Romania

Qui potete trovare i nostri video di you tube rigorosamente creati con le sole foto fatte durante i nostri viaggi alla scoperta della Romania.

http://it.youtube.com/watch?v=EAQPOGDXDRo

http://www.youtube.com/watch?v=UZdDE0BVWKM

3 commenti:

  1. In qualcuno di quei posti ci sono stato...e non vedo l'ora di tornare per vederne degli altri.

    Mi sento come in quella pubblicità dove al ritorno da una vacanza non si riesce a "rientrare" nella normalità e si ha voglia di ripartire.

    Ma la Romania, oltre che per le bellezze naturali e architettoniche, è fatta del contatto con la "gente".

    Vero, lì la vita è dura. Però, forse per questo, i rapporti sono più "umani", senza fronzoli ma alla ricerca dell'essenziale.

    Ho paura che le nuove generazioni, attirate dalla lucciola del consumismo, perderanno rapidamente molto di questa qualità, che ha fatto sì che la Romania entrasse nel mio cuore e non mi fermassi agli stereotipi della con i quali è stata marchiata qui in Italia.

    RispondiElimina
  2. Foarte fain!
    La multi ani tutuor!

    RispondiElimina
  3. E' come il mal d'Africa, quando ti prende non ti lascia più, e tutto questo al di là degli affetti personali.
    Alzarsi presto al mattino aprire le braccia e respirare a pieni polmoni antichi profumi da noi perduti, il latte appena munto, il pane fatto in casa, il saluto, il rispetto per le cose più povere.
    Il territorio è come una enorme scatola cinese, vai in un posto e scopri innate bellezze, storia, arte, tradizioni................Ci si ritorna per forza quando si può

    RispondiElimina