AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

martedì 27 gennaio 2009

I rumeni,gli stupratori di Guidonia

Ci teniamo in modo particolare ad esprimere la nostra grande soddisfazione per il rapido arresto dei 5/6 rumeni che hanno commesso 5 giorni fà una azione ignobile a danno di una giovane coppia di Guidonia alla quale va tutta la nostra solidarietà!
Questo perchè noi siamo contro ogni forma di violenza gratuita a danno di persone innocenti e in questi casi siamo anche convinti che non esiste nessuna scusante e la nazionalità non ha nessun significato perchè il marcio esiste in ogni paese e neppure noi italiani ne siamo esenti.
Ci dispiace altresì constatare che ogni volta che in un atto criminale vengono coinvolti dei rumeni si tende a dare forte risalto alla loro nazionalità come se il fatto di essere rumeni significhi automaticamente essere dei delinquenti.
Ci auguriamo anche ( cosa abbastanza impossibile nel nostro paese ) che questi esseri aberranti e senza una coscienza vengano puniti con il massimo della pena prevista ma nello stesso tempo vorremmo vedere applicato lo stesso trattamento anche a quel ragazzo italiano che nella notte di capodanno,sotto l'effetto di droga e alcool, ha usato violenza ad una povera ragazza innocente.
Non riusciamo infatti a comprendere come a questo ragazzo siano stati concessi gli arresti domiciliari dopo un crimine del genere........
Quello che più ci dispiace è il fatto che spesso e volentieri,in questa nostra Italia,vengano adottati due pesi e due misure per giudicare lo stesso tipo di crimine ma soprattutto che grazie ai nostri potenti media si sia arrivati a fare,nei confronti dei rumeni,di tutta l'erba un fascio!
Non dimentichiamoci,anche se questo dato è ben poco pubblicizzato,che solo il 10% degli stupri che avvengono in Italia sono compiuti da stranieri ( di tutte le nazionalità) mentre per il restante 90% è opera di italiani come tutti noi e,dato ancora più aberrante,la maggior parte avvengono tra le mura domestiche e in ambito famigliare .
Smettiamola pertanto di generalizzare perchè questo significherebbe soltanto non ragionare con la propria testa ma essere succubi di massmedia decisamente faziosi e disonesti che in questo sporco gioco fanno solamente l'interesse di un potere occulto che cerca di passarci quotidianamente solo le informazioni che gli tornano comode per mantenerci tutti spaventati e sottomessi!

Il team di RomaniaItaliainsieme

6 commenti:

  1. La comunità Rumena in Italia è quella più numerosa, quindi anche in fatto di delinquenza è quella che risalta di più.
    Quello che però stupisce è la dichiarazione del ministro dell'Interno Rumeno il quale pochi giorni addietro ( prima dei fatti di Guidonia) aveva avvertito i cittadini di diffidare dell'Italia in quanto ritenuto un paese a rischio!!!
    Sono dichiarazioni che lasciano sconcerto e seminano zizzania tra due popoli accomunati da tanta similarità, se invece di parlare tanto si dessero da fare a debellare la corruzzione, di delinquenti ne entrerebbero di meno sia da una parte che dall'altra, ora una situazione già di per sè insostenibile ( vedi Roma) è diventata una caldera bollente ed esplosiva, per colpa di 6 imbecilli, ma noi non ci stancheremo mai di difendere quelli che sono qui con intenzioni oneste e che hanno lasciato i propri cari a migliaia di Kilometri per avere un futuro migliore, e per tutti quelli noi siamo qui a batterci ogni giorno.

    RispondiElimina
  2. Vorrei sottolineare l'ipocrisia dei media e, diciamolo alla fine, della media di noi!

    Abbiamo inventato la "Giornata della Memoria" perchè incaci di conservare quotidianamente il ricordo di cosa è stato l'olocausto, il razzismo, il sentirsi diversi.

    Ora celebriamo le giornate "Contro la violenza sulle donne", perchè siamo incapaci di "rispettarle" veramente.

    Ed infatti, senza molte distinzioni di razza e nazionalità, lo stupro è uno dei reati più diffusi e più nascosti!

    Andiamo contro gli "stupratori" stranieri, perchè questo distoglie l'attenzione da quell'Italiano che non s'è comportato diversamente.
    Per quest'ultimo ieri ho sentito una scusa aberrante: "...ma andiamo via, a chi non capita di essere un po' allegro la notte di capodanno?"

    Ma se ragioniamo così dovremo anche difendere quelli che si sento forti solo se sono in branco; quelli che lo fanno perchè sono tristi; quelli che lo fanno perchè avevano un cazzo da fare!!!!

    Ah! Già! Tanto poi ci laveremo la coscienza con un altra giornata in memoria di chissà che...magari quella del "Migrante onesto, lavoratore, sottopagato e sfruttato"?

    RispondiElimina
  3. L'Ipocrisia fino ad un certo punto...e se la stuprata fosse nostra figlia?

    RispondiElimina
  4. Commenti forti anche in Romanìa, dove la eco si è ampliata, tutti auspicano condanne esemplari, come i lavori forzati, addirittura la castrazione, gli stessi abitanti della Romanìa condannano fermamente l'accaduto anche in considerazione del fatto che un piccolo gruppo di imbecilli mette in cattiva luce una nazione.

    RispondiElimina
  5. Però è da diversi giorni che me lo chiedo: ma perchè solo in Italia?
    Qualcuno ha detto che in altre Nazioni la stampa gestisce in altro modo le notizie, ma sarà vero?

    RispondiElimina
  6. Sì, perche' se si darebbe lo stesso "spazio" nei giornali anche quando si tratta di delinquenti italiani, che si da quando si tratta di quelli stranieri... forse gli stessi italiani vedrebbero la situazione in modo... che ne so, diverso...
    Ma quando i titoli che parlano di delinqueenti italiani sono solo "sottotitoli"... ah, beh...

    Comunque, parafrasando qualcuno, si dice che ogni paese ha gli imigrati che si merita...
    Sara' vero???

    RispondiElimina