AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

sabato 19 febbraio 2011

Piccole news da Botosani

Angela e Bruno si sono recati pochi giorni fa a Botosani (non per un viaggio di piacere ma  purtroppo per un grave lutto famigliare )  e sono stati a fare una breve visita dai Neacsu portandogli dei prodotti alimentari e un po'di denaro contante.
Li hanno trovati come sempre molto tranquilli e sereni ( soprattutto i bambini ) e con la loro casetta sempre in ordine e ben pulita anche se sicuramente il luogo dove abitano non aiuta.........
Papà Petru gli ha confidato che appena arriva la bella stagione,se ne avrà la possibilità,avrebbe il desiderio di aggiungere una nuova stanza alla casa così da poter dare un altro poco di privacy ai figli che stanno crescendo.
Sempre in quel momento,quasi lo avesse previsto,si è rifatto vivo dopo tanto silenzio anche Giannico che mi ha dato 150 euro da inviare ai Neacsu, cosa che ho imediatamente fatto inviandoli ad Adriano che provvederà poi a farglieli avere.
Speriamo solo che con questi soldi e con quello che contiamo di raccogliere nei prossimi mesi si possa permettere a papà Petru di realizzare la nuova stanza per i ragazzi visto che continuano sempre a vivere ammassati in quella piccola casetta.
Queste sono le ultime piccole novità e purtroppo stavolta non ci sono foto da abbinare al post.

Nessun commento:

Posta un commento