una foto con Michaela, Petru e Marioara che ha ricevuto un mazzo di fiori.
i ragazzini sempre allegri e con la voglia di far ... casino
è stato chiuso il vecchio Wc e si stà preparando il nuovo
la parete della casa danneggiata purtroppo è rimasta tale e quale
la scrofa nera quella un pò cattiva !!!!!!
alcuni porcellini mi sembra si siano ... addormentati con il "succhiotto" in bocca.
la scrofa ... "brava" con i suoi porcellini che si allattano
Oggi con Marioara siamo stati dalla Fam. Neacsu per vedere se c'erano novità o cosaltro.
I bambini come sempre li abbiamo trovati allegri e un pò casinisti, come è giusto.
Petru mi ha fatto vedere orgoglioso la figliata di porcellini, dalla scrofa bianca ( brava) e dalla scrofa nera ( meno brava perchè a volte non lascia che i porcellini succhino il latte)
Purtroppo la storia dell'incidente tra il loro carro e un automobile,anche se alla fine è costato ''solo,, 900 lei, ha prosciugato le esigue capacità finanziare della famiglia.
Marioara parlando con Michaela ha avuto la sensazione che non se la stiano passando bene.Purtroppo.
Questo blog è stato pensato e creato per tutti coloro che non hanno mai visitato la Romania e non si accontentano di quanto raccontato dai media di casa nostra. Tutto quello che troverete qui è frutto di viaggi ed esperienze personali compresa l'iniziativa di aiuto che stiamo portando avanti a favore di una famiglia molto numerosa che vive in condizioni non proprio ottimali alla periferia di Botosani.
AIUTATECI AD AIUTARLI
Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
domenica 25 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mai deprimersi nonostante la situazione non proprio allegra!
RispondiEliminaIo sono ancora ottimista e spero di vedere sistemato il muro e larelativa copertura del tetto prima del prossimo inverno e magari veder nascere anche la nuova stanzetta per le due ragazzine della famiglia.
Basta poco per poter aiutare ancora una volta la nostra famiglia ''adottata,, e appunto perchè non si parla di una cifra esorbitante vedrai che ce la faremo anche stavolta.
Peccato che lungo questo nostro percorso uno del gruppo si sia perso per strada senza neppure motivare il suo abbandono.........forse perchè non ha avuto il coraggio di dire che alla fin fine dei Neacsu fondamentalmente non gli importava poi più di tanto!
Comunque,caro Adriano,non dimenticare mai che sei sempre tu quello che deve dare ''inizio alle
danze,,quindi non mollare e accendi la musica. Vedrai che ce la faremo anche stavolta,l'importante è crederci e vedrai che riusciremo a regalare una nuova ventata di speranza e ottimismo ai nostri amici Neacsu.