Per motivi personali Adriano ( Lalo ) è rientrato in Italia e quindi non è più il nostro punto di riferimento a Botosani anche se continua ad essere parte integrante ed attiva del nostro gruppo.
Questo non significa certamente che abbandoneremo il nostro progetto di aiuto ai Neacsu e ci stiamo già muovendo per trovare strade alternative da utilizzare comunque per continuare a sostenere la nostra famiglia adottiva e soprattutto i bambini Neacsu.
Abbiamo anche provveduto ad attivare una nuova postepay in sostituzione di quella intestata ad Adriano e i riferimenti li potete trovare sia all'inizio che alla fine del nostro Blog.
Dopo i risultati ottenuti nel 2009 siamo ancora più determinati a portare avanti questo aiuto a distanza e abbiamo già alcune ''idee nel cassetto,, che se realizzate serviranno sicuramente a dare un fattivo contributo al miglioramento delle condizioni di vita di questa famiglia così numerosa che,anche se povera,ci ha dimostrato di avere una dignità e una forza d'animo veramente ammirevole!
Restate con noi e sicuramente,anche quest'anno,ne vedrete delle belle.
Questo blog è stato pensato e creato per tutti coloro che non hanno mai visitato la Romania e non si accontentano di quanto raccontato dai media di casa nostra. Tutto quello che troverete qui è frutto di viaggi ed esperienze personali compresa l'iniziativa di aiuto che stiamo portando avanti a favore di una famiglia molto numerosa che vive in condizioni non proprio ottimali alla periferia di Botosani.
AIUTATECI AD AIUTARLI
Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
domenica 17 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Certo avere un braccio operativo sul posto è il massimo, la cosa dispiace molto, ma la vita va avanti per cui visto che la determinazione non manca andremo sempre avanti, la divina provvidenza non si pone dei limiti.
RispondiElimina