AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

lunedì 30 marzo 2009

Non dimenticatevi del 5 per mille!!!!















ANCHE QUEST'ANNO E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA DENUNCIA DEI REDDITI.



Non dimenticatevi che tutti abbiamo la possibilità di donare il 5 per mille dell'irpef versata semplicemente scrivendo sull'apposito allegato la partita iva della associazione a cui si vuole destinare il contributo.

Noi abbiamo deciso di dare il nostro contributo a due associazioni che ci hanno aiutato nel progetto Neacsu e che continueranno ad aiutarci anche in futuro.

Se qualcuno volesse contribuire a questa nostra iniziativa a ''COSTO ZERO,, qui

vi alleghiamo gli estremi delle due associazioni:


HAPPY CHILDREN O.N.L.U.S Via Don Minzoni 10- 41036 Medolla (MO). tel/fax 0535-53320 cf: 91017240366


PROGETTODIAIUTHO Via Vittorio Veneto 54 39100 Bolzano (BZ) tel. 347-2912270 www.progettodiaiutho.it

cf: 94077190216


E visto che non c'è due senza tre eccovi un altra associazione che stà facendo già da alcuni anni delle gran belle cose a favore dei bambini di Sighet ( Maramures )
AMICI DI SIGHET SCANDIANO
c/o Convento Frati Cappuccini via San Francesco
42019 Scandiano (RE)
cf 80003670348

Non lasciate vuota la casella del 5 per mille ! Vorrebbe dire vanificare le lotte portate avanti da tante associazioni no profit per poter ottenere un aiuto che gli permetta di portare avanti tante iniziative benefiche a favore di tutti coloro che soffrono nel mondo!!


Se poi volete aiutare le nostre associazioni preferite vi ringraziamo di cuore!!








10 commenti:

  1. Grazie infinite per averci segnalato e per quanto state facendo oer queste persone. Guardando le vostre foto sembra di vedere le famiglie che anche nois tiamo aiutando! E capirete bene voi che lo state vivendo come queste persone e soprattutto i bimbi entrano nel cuore e non si può fare altro che aiutarli il più possibile perchè anche loro abbiano almeno un poco di opportunità che lo Stato gli nega! Ancora grazie e BUONA VITA
    (mi segno il vostro sito per visitarlo meglio e leggere tutto quanto avete scritto e lo metteremo nei link amici sul nostro sito!)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per le vostre belle parole ma soprattutto per quello che state facendo per tante famiglie e bambini della Romania!! Speriamo che dopo aver visionato tutto il nostro blog decidiate di diventare nostri lettori così
    da poter avere il vostro logo sul blog come testimonianza di amicizia.
    Se poi deciderete di mettere il nostro link sul vostro sito ne saremo molto felici.

    RispondiElimina
  3. Mi aggiungo ai ringraziamenti agli "amici di sighet".
    Ma volevo segnalare un'altra cosa che mi fa enormemente piacere.

    Avevo già visitato il loro sito e visto le splendide iniziative (notevole la gelateria/Pizzeria perchè dà la capacità di autofinanziarsi oltre che insegnare un mestiere).

    Però la cosa che mi ha colpito di più è la segnalazione di link di altre associazioni ed iniziative analoghe, sullo stesso territorio.

    Anche nel mondo del volontariato, a volte, ci si imbatte nella "gelosia"; una specie di "il mio intervento è migliore del tuo" "i miei poveri sono più poveri dei tuoi"...e tutto questo lascia una tristezza...ed anche il dubbio che al centro non vengano poste le persone, ma la realizzazione del proprio sentirsi "buoni".

    Per questo motivo, con il cuore pieno di gratitudine, accetto i vostri ringraziamenti e l'augurio di Buona Vita; ed è con la stessa allegria che contraccambio e ringrazio per le vostre iniziative che rendono più umane le condizioni di vita di alcuni e consentono loro di guardare avanti con fiducia!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti,
    vi chiedo scusa se non ho ancora aggiunto il vostro link nel sito di Amici di Sighet ma lo sto rifacendo completamente e quello ora online non lo sto aggiornando molto, perchè il tempo libero che ho non è tanto... Appena andiamo online con la nuova versione vi inserisco nei link!!
    BUONA VITA!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il tuo messaggio!
    E' bello sapere che ti/vi ricordate ancora di noi e del nostro piccolo progetto.
    Aspettiamo di vedere il vostro nuovo sito e speriamo che anche voi abbiate visto quello che siamo riusciti a fare in questi mesi soprattutto grazie al grande impegno di papà e mamma Neacsu.
    E' la dimostrazione che anche con poco si possono ottenere grandi risultati e soprattutto donare nuova forza a chi vive in mezzo a mille difficoltà la propria quotidianità.
    BUONA VITA anche a tutti gli amici di Sighet!

    RispondiElimina
  6. salve a tutti....mi chiamo francesco,iteliano, e per motivi di lavoro ora sto a botosani.... volevo are i miei infiniti complimenti per tutto quello che fate,ringrazio sempre perchè esistono persone come tutti voi..!!!!!! un ultima cosa, ma come assciazione siete ancora presenti a botosani? francesco

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesco,
    grazie per i complimenti!
    Noi non siamo un associazione ma semplicemente un gruppo di amici che cercano di aiutare una famiglia in difficoltà.
    L'unico presente a volte a Botosani è il nostro amico Adriano detto Lalo.
    Saluti dal gruppo Romanianfryends

    RispondiElimina
  8. bè il minimo sono i miei complimenti..!! ah allora ho capito malissimo... quindi raddoppio i mei complimenti!! bè se volete una mano nn potete che chiederla, ve le darò entrambe!
    ciaoo

    RispondiElimina
  9. Se veramente vuoi darci una mano puoi crearti un account google e diventare nostro nuovo amico sul blog e soprattutto amico dei Neacsu.
    Questo per poterci inviare ogni tanto notizie fresche in diretta su come vanno le cose a Tulbureni e magari inviarci anche una qualche foto via web.
    Ciao!

    RispondiElimina