Questo blog è stato pensato e creato per tutti coloro che non hanno mai visitato la Romania e non si accontentano di quanto raccontato dai media di casa nostra. Tutto quello che troverete qui è frutto di viaggi ed esperienze personali compresa l'iniziativa di aiuto che stiamo portando avanti a favore di una famiglia molto numerosa che vive in condizioni non proprio ottimali alla periferia di Botosani.
AIUTATECI AD AIUTARLI
Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431
INTESTATA A BOGA MARIA
martedì 19 giugno 2012
Dulceata de cerese.
Oggi sono andato a portare degli abiti raccolti da Marioara ai Neacsu, come sempre sono in piena attività.
Petru stà livellando davanti a casa per poi fare una gettata di cemento in modo che quando piove non si cammina nel fango.
Comunque nonostante il caldo, oggi a Botosani a fatto + 36 C°, stavano cuocendo la " dulceata de cerese " ...dulceata che è una marmellata che però comprende i frutti intieri.
si cuoce " la dulceata de cerese "
venerdì 8 giugno 2012
Ana e Ionut due ragazzi sportivi, e che vincono!
E' si è passato un pò di tempo ma ora mi sono deciso di aggiornare il nostro blog con una notizia simpatica, ancora i marzo Ionut e Ana hanno partecipato a Baia Felix in rappresentanza della loro scuola a delle gare sportive nazionali.
Ionut con la sua squadra ha vinto il 3 ° premio, medaglia di bronzo, alla gara di corsa di 4 Km denomita " Cros", purtroppo Anna a causa delle colleghe non troppo veloci non ha vinto.
Alla fine di marzo qui a Botosani si sono tenute ancora delle corse alle quali hanno partecipato sia Ionut che Ana, Ionut è arrivato 5° e Ana 6°.
Insomma una bella soddisfazione e motivo di orgoglio, e si vede dalla foto, per mamma Mihaela e papà Petru.
Ionut e Ana .... BRAVI !!
La soddisfazione della mamma.
La soddisfazione della mamma.
Il diploma e la medaglia di Ionut della corsa a Botosani
Iscriviti a:
Post (Atom)