AIUTATECI AD AIUTARLI

Chiunque volesse contribuire all'iniziativa che stiamo portando avanti in aiuto della famiglia Neacsu può aiutarci facendo un versamento sulla seguente postepay:



POSTEPAY N° 4023 6105 6889 4431



INTESTATA A BOGA MARIA

mercoledì 16 settembre 2009

ora manca solo la copertura





Oggi sono tornato per vedere se per caso la pioggia di lunedi notte non avesse fatto danni alla struttura del tetto, è andata bene ha piovuto poco.
Il tetto come si vede dalle foto è pronto per ricevere la copertura.
Papà Petru ha creato vicino a mamma-scrofa lo spazio per i piccoli maialini, i quali dai 6 che erano sono rimasti 4, perchè due sono stati venduti per comperare quello che occorre ai bambini per incominciare la scuola.
Andrei non ha più resistito a stare a casa senza far niente, ed anche con il piede ingessato è andato alla discarica dei rifiuti a raccogliere materiale da vendere.
Ci sarebbe bisogno di qualche ... soldino !!

2 commenti:

  1. Non potevo certo ignorare il link, cosi cortesemente mandato, e allora...eccomi qua a curiosare. Cosa dire..forse solo COMPLIMENTI per la capacita di dare agli altri lo che veramente importa un pezzo di se stessi...

    RispondiElimina
  2. Magari fosse solo quelo, il problema è come diceva Dante:
    Quanto sanno di sale le scale altrui!!
    L'entusiasmo è tanto, ma alcune volte le piccole delusioni e le umiliazioni lasciano il posto allo scoramento, ma vedere tanto entusiasmo ci da la forza di andare avanti.

    RispondiElimina